Hi everybody!!!

Dopo tanto tempo, ho finalmente deciso di creare un blog, e tutti i vegani ed i vegetariani (compresi gli onnivori intelligenti) sono i benvenuti!!!!! 🙂
Che dire in un primo discorso…
Ci sarebbero troppe cose arretrate da raccontare, quindi partirò dal presente.

Dunque… oggi cos’ho fatto? Ma naturalmente ho cucinato! 😆
E le odierne creazioni sono state rispettivamente dei wurstel di pollo felice

e una torta con polpa di carota e glassa aromatizzata alla curcuma (una delizia!!!)

Per il momento non metterò le ricette, anche perché la seconda dev’essere ancora perfezionata per risultare impeccabile, ma mi limiterò a ringraziare tutti coloro che seguiranno le mie vicende e che apprezzeranno i pensieri che riporterò qui, soprattutto in questo brutto periodo della mia vita…
Da bravi esseri umani, non sempre siamo in grado di godere di tutte le buone cose di pessimo gusto. A volte l’esistenza sembra essere così dura da rendere amara persino la dolcezza di una mela…
Non si gradisce più un bel tramonto, o l’aroma del caffé che invade casa al mattino presto, e non si riesce nemmeno a trarre piacere da una carezza…
In questo momento, con alti e bassi da ormai 3 anni, purtroppo per me è così.
Cerco di combattere un male che pian piano, giorno dopo giorno, mi distrugge anima e corpo togliendomi la forza di amare e sorridere…
Nonostante tutto, mi ritengo una ragazza molto fortunata, poiché ho accanto una persona che riesce a capirmi e che col suo affetto mi fa dimenticare la tristezza e il dolore, e di questo le sarò sempre grata! (Ti amo semino…)
Colgo l’occasione anche per ringraziare coloro che mi sono stati vicini, sia fisicamente sia col pensiero, e che con i loro messaggi e le loro mail mi hanno donato attimi di gioia e serenità. Grazie a tutti!!

Voglio concludere in modo metaforico con l’immagine di un bellissimo tramonto:
dopo ogni crepuscolo, quando la notte si ritira, vi è sempre un’alba che rinasce, ed in queste parole vedo riflesso il futuro che vorrei, fatto d’intensa luce, proprio come quella che nell’immagine rischiara di un rosa tenue l’acqua del Po.

Un abbraccio,
Miki Veg

1 Comment (+add yours?)

  1. Fol
    Feb 23, 2011 @ 20:21:19

    Ciao nocciolina!! Mi piace molto l’idea del blog! Soprattutto è bellissimo come presenta: la foto è stupenda, lo sfondo non poteva che essere verde, inoltre trovo che le foto dei tuoi piattini rendono molto bene =)
    Parlando invece della seconda parte del tuo post, devo dire che per me la cosa è diversa, cioè, quando vedo una cosa bella, come appunto un tramonto o la luna piena o un cielo stellato, per me perde la metà della sua bellezza se non la condivido con te. Per farti capire meglio, in queste situazioni non ricevo una sensazione positiva da quello che può essere un tramonto, ma una sensazione di malinconia, perché non sei con me per apprezzarlo.
    Quando ho letto dell’aroma del caffè al mattino, ho subito pensato a quando vivremo insieme… =)
    Per quanto riguarda la tua lotta invece, sappi che non sei affatto da sola e che potrai sempre contare sul mio appoggio. Tra l’altro grazie per quello che mi hai detto, sei un tesoro.
    Vedrai che l’alba non tarderà ad arrivare, portando finalmente la luce di cui hai bisogno.
    Ti amo da morire!!

    Reply

Leave a Reply

